Background

SILLA PRISM

IL CARICATORE AVANZATO PER AUTO ELETTRICHE E MADE IN ITALY!

😱🤩 100 € di sconto, ma solo fino al 28 Febbraio!

E se hai acquistato una Prism da noi meno di 10 giorni fa… scrivici! Te li scontiamo retroattivamente! 😉

  • Ho una colonnina di ricarica Prism Solar Trifase da un mese. Carico la mia Tesla Model 3 praticamente sempre con il 100% dal solare! Prodotto meraviglioso! Grazie Federico Lagni per l’ottimo consiglio e fornitura da Enerev! Il supporto Silla è top, rispondono subito e sono stra-preparati! Consigliato!

    Matteo Sgalaberni – MODENA
  • Complimenti a Enerev per la comunicazione pronta e immediata, durante l’acquisto di una colonnina di ricarica Prism Solar Trifase. Per ora uso “solo” il bilanciamento dei carichi sull’impianto monofase domestico per poter sfruttare tutti i 6.6 kW del contatore senza preoccuparmi di non accendere nulla in casa: è reattivissimo. Per il resto delle funzioni sono in attesa di spostarmi nella casa nuova dove avrò fotovoltaico e accumulo per sfruttare così al 100% la wallbox. La mia Tesla Model 3 sarà molto contenta!

    Matteo Anselmo – CUNEO

SCEGLI IL TUO CARICATORE

PER AUTO ELETTRICHE

SILLA PRISM!

* Spedizione in 24 ore dalla verifica di pagamento. La verifica è instantanea se il pagamento viene effettuato con carta di credito e di 2/3 giorni se il pagamento viene effettuato con bonifico bancario.

Prism Basic

✅ cavo da 5 metri
✅ è adatto ad ogni contatore monofase, di qualunque potenza
✅ regola automaticamente i consumi per evitare il distacco dalla rete
✅ è fornito con cavo e connettore Type2 (lo standard in Europa)
✅ è certificato IP65, quindi protetto dalla pioggia e dagli spruzzi d’acqua
✅ è certificato IK10
✅ ha la certificazione a marchio CE secondo le norme IEC61851-1 e IEC61851-22
✅ se in futuro ne avrai necessità, è trasformabile in Prism Solar tramite la Smart Cover!
✅ è completo di interruttore differenziale
✅ Made in Italy!

 

Prism Solar, in aggiunta:

✅ possibilità di scegliere il cavo da 5 o da 7 metri
✅ usa l’energia prodotta da un impianto solare per la ricarica dell’auto
✅ colloquia con un sistema di accumulo, come ad esempio un Tesla Powerwall
✅ si connette ad Internet via WiFi o via rete ethernet (cavo)
✅ collegabile ad Internet così facilmente la tua auto potrà scaricare gli aggiornamenti
✅ include il lettore RFID
✅ è gestito via smartphone, desktop e cloud
✅ fornito con 3 sensori per il bilanciamento dei carichi

 

Prism Solar Duo, in aggiunta:

✅ fornita con 2 cavi con connettore Type2 (lo standard in Europa)
✅ fornita con 2 supporti da parete per i cavi
Nella versione Duo, nel caso di contatore monofase la potenza disponibile è suddivisa tra le due uscite, fino ad un massimo di 7,4kW come somma delle due uscite. Collegato ad un contatore trifase, invece, permette di avere fino a 7,4kW per ognuna delle due uscite.

 

Sei un elettricista, un installatore, un progettista, un impiantista, un’azienda che realizza impianti fotovoltaici? Allora leggi qui!

Le foto del caricatore Silla Prism:

Come installare una colonnina di ricarica Silla Prism?

Installare una colonnina di ricarica Silla Prism è molto semplice. Qui sotto, trovi i video dell’installazione. Invia questa pagina al tuo elettricista!

Video dell’installazione di Silla Prism Basic

Upgrade da Prism Basic a Prism Solar

Video dell’installazione di Silla Prism Solar