E-Tour: viaggiare con una Tesla facendo esperienze bellissime! - Enerev - Noleggio Tesla in tutta Italia

2 giorni di attività ed esperienze entusiasmanti, sensoriali e culturali, immersi in paesaggi bellissimi, con lo spirito di ecosostenibilità, innovazione, il tutto a bordo di una fantastica Tesla Model 3, o Model Y, da 400 cavalli!

In collaborazione con Nadia Foggiato e Onda Verde Viaggi

WOW!

Un concentrato di esperienze fantastiche, tutte a bordo di una delle nostre Tesla che, notoriamente, lasciano tanta soddisfazione ed entusiasmo. Non ci credi? Leggi i feedback riguardo noi..

Cosa dicono i nostri clienti?

• Abbiamo avuto il piacere di essere in assoluto i primi clienti a cui Enerev ha affidato la nuovissima Tesla Model Y per il nostro matrimonio il 17 Settembre. La macchina è uno spettacolo e Federico e Gianluca super disponibili e professionali. Meglio non potevamo chiedere. Bravissimi.

Nicole Gatti – BERGAMO
  • Ho recentemente noleggiato la nuova Tesla Model Y per alcuni giorni incuriosito dal mondo Tesla e dalla mobilità elettrica. È stata davvero una piacevole scoperta anche grazie a Enerev ed alla disponibilità e cortesia di Federico ed Andrea.

Fabrizio Possis – VARESE
  • Ho una colonnina di ricarica Prism Solar Trifase da un mese. Carico la mia Tesla Model 3 praticamente sempre con il 100% dal solare! Prodotto meraviglioso! Grazie Federico Lagni per l’ottimo consiglio e fornitura da Enerev! Il supporto Silla è top, rispondono subito e sono stra-preparati! Consigliato!

Matteo Sgalaberni – MODENA
  • Ottima esperienza: gentilissimi, attenti e professionali. Grazie a Federico per la passione e l’entusiasmo che ha e per avermi dato modo di provare per qualche giorno la loro Tesla Model 3 Long Range. Spettacolare. L’unica cosa difficile è stata riconsegnarla a fine noleggio perché una volta provata ti ha già conquistato.
    Consiglio Enerev non solo per il servizio ineccepibile e la grande serietà dimostrata, ma anche per la cura del mezzo. Bravi.

Simone Dal Cengio – VICENZA
  • Ottima esperienza! Molto gentili e professionali! È stato molto utile provare la macchina (Tesla Model 3 Performance) per avere un’idea più chiara di come funzioni un’auto elettrica e se faccia o meno al caso nostro.

Gualtiero Bellia – MILANO
  • Grazie mille per l’incredibile esperienza di provare la vostra magnifica Tesla Model 3 Long Range. Davvero un’esperienza incredibile, un assaggio del futuro che ci sta aspettando!

Daniel Rau Marsanich – MODENA
  • Complimenti a Enerev per la comunicazione pronta e immediata, durante l’acquisto di una colonnina di ricarica Prism Solar Trifase. Per ora uso “solo” il bilanciamento dei carichi sull’impianto monofase domestico per poter sfruttare tutti i 6.6 kW del contatore senza preoccuparmi di non accendere nulla in casa: è reattivissimo. Per il resto delle funzioni sono in attesa di spostarmi nella casa nuova dove avrò fotovoltaico e accumulo per sfruttare così al 100% la wallbox. La mia Tesla Model 3 sarà molto contenta!

Matteo Anselmo – CUNEO
  • Un sogno che si realizza, uno dei miei desideri è diventato realtà per il mio compleanno: la Tesla Model 3 Performance per una settimana. Io alla guida di una Tesla l’ho sempre visto un obiettivo inarrivabile, loro lo hanno reso possibile! Un’esperienza speciale che porterò con me, un ottimo servizio offerto da Federico Lagni e Matteo Cislaghi.
    Professionalità, passione e disponibilità sono le caratteristiche principali che ho riscontrato in Enerev.

Andrea Marchitelli – MILANO
  • Ho noleggiato per un weekend una Tesla Model 3 Performance, la loro Black Tornado. Esperienza che mi ha permesso di conoscere la mobilità elettrica che attraverso la guida di una Tesla ha davvero senso. Enerev è un’azienda composta da dei professionisti che sanno consigliarti al meglio e che offrono un servizio first class. Consigliatissimi!

Andrea Cattaneo – MILANO
  • Macchina fantastica!!! E’ stato un weekend speciale, il realizzarsi di un sogno. Un grazie di cuore a Federico Lagni ed a Matteo per la gentilezza e la disponibilità!!!

Alessandro Pasinelli – BERGAMO
  • Seri, cortesi e puntuali, ho noleggiato una Tesla Model 3 per due settimane durante le quali ho attraversato l’Italia in lungo e in largo. Fantastica esperienza che ripeterò sicuramente. Consigliatissimi.

Piervito Colonna – FOGGIA
  • Grazie ad ENEREV per il servizio offerto, la cordialità e la passione in un nuovo modo di muoversi. 3 giorni di Model 3 Performance, nessuna difficoltà se non quella di riconsegnare le “chiavi”.

Nicolò Lazzati – MILANO
  • Weekend fantastico a bordo di una spettacolare Model 3 Performance. Un’esperienza unica, un’auto da sogno. Tutta la mia famiglia è rimasta impressionata dalle prestazioni e dalla visione futuristica di Tesla.
    Un grande ringraziamento a Enerev per la gentilezza, la professionalità e la disponibilità mostrata!

Nicola Paganini – CREMONA
  • Era un sogno provare qualcosa costruito da quel genio di Elon Musk. Grazie a Enerev il sogno è diventato realtà. Abbiamo noleggiato una Tesla Model 3 per due giorni e, devo dire, questo è il futuro che possiamo toccare noi già adesso.
    E’ stata un’esperienza indimenticabile! Grazie a Federico e Bruno per la loro disponibilità. Grazie a mia moglie, per questo viaggio a Montecarlo e Nizza durante il quale ho guidato la migliore macchina mai provata nella mia vita! A presto Enerev!

Dmytro Kovalev – SAVONA
  • Grazie ad Enerev per la gentilezza, disponibilità, professionalità dimostrate. Inoltre per avermi dato la possibilità della magnifica esperienza di guidare Tesla per una settimana!

Alessio Ciacci – LUCCA
  • Servizio perfetto (ed è raro che io lo dica). La macchina mi è stata consegnata più pulita di quando la vado a ritirare nuova in concessionaria. Seri, professionali e appassionati!

Roberto Toscani – LODI
  • Avevo deciso di farmi un regalo, noleggiare un’auto con un marchio prestigioso come Ferrari o Porsche. Ero incerto tra la storia e il futuro con una Tesla Model 3 Performance. Definirla solo un’auto sarebbe riduttivo a dir poco: questa macchina è una piattaforma capace di portarti su un altro concetto di auto. Un’esperienza unica nel suo genere. Prestazioni da urlo ma il tutto in un silenzio assoluto. Provare per credere. Il noleggio con ENEREV mi ha permesso di fare questa bella esperienza in tutta tranquillità, con un servizio disponibile per qualsiasi necessità.

Enrico Lusian – PADOVA
  • Da elettrotecnico e appassionato di auto elettriche, per il nostro matrimonio avevo l’idea di noleggiare una macchina speciale per 3 giorni. Già alla prima prova siamo rimasti molto colpiti dall’eleganza della macchina e dalle prestazioni veramente elevate. Dopo le prime ore a provare le spettacolari prestazioni, abbiamo apprezzato il relax di una guida fluida e rilassante praticamente silenziosa, attorno al nostro lago. Federico Lagni estremamente gentile e competente. In futuro ci concederemo qualche giorno con la Performance. Consigliamo a tutti l’esperienza, non resterete delusi.

Giuseppe e Annalisa – Lago d’Iseo, BRESCIA
  • Auto eccezionali, tenute in modo maniacale, consegne puntuali! Veramente molto professionale e onesto! Super consigliato. Complimenti al signor Federico Lagni!

Fabio Ferrara – VERONA
  • Mia moglie ed io abbiamo noleggiato una Tesla Model 3 Long Range per 4 giorni. Abbiamo un’auto elettrica che usiamo tutti giorni ma la Tesla è avanti anni luce, come prestazioni, autonomia, velocità di ricarica e sopratutto piacere di guida.
    Abbiamo girato la Valle d’Aosta in lungo e in largo e non saremmo più scesi dall’auto. Sicuramente ci sarà una seconda volta, magari con la Model 3 Performance. Ottima la professionalità garantita: disponibili, puntuali e precisi per l’intero servizio di noleggio. La Tesla ci è stata consegnata in condizioni impeccabili.

Stefano Arvat ed Eliana Martin – AOSTA

Eccitante, Eco-sostenibile, Eelettrizzante, Esperienziale!
Enerev E-TOURS!

Collina o mare?

Scegli tra le colline del Prosecco, patrimonio UNESCO, o la tranquilla laguna veneta con la mondana Jesolo!

Background

Valdobbiadene

€ 529*

* per persona, per un gruppo di 4 persone nella stessa Tesla

Prenota

Giorno 0

17:00 – ritiro della Tesla Model 3/Y da Enerev a Thiene (VI)

Giorno 1

10:30 – 12:30 Visita alla Cantina Col Vetoraz con degustazione di 3 calici e passeggiata nella vicina Osteria senz’Oste

13:00 – 14:30 Degustazione di salumi/formaggi tipici presso il ristorante panoramico Salis – Valdobbiadene

15:00 – 18:00 Check in e deposito bagagli all’Hotel Ca’ Del Poggio – relax e SPA. Tempo libero

18:30 – Degustazione di vini sulla terrazza di Ca’ del Poggio

20:00 – Cena a Ca’ del Poggio

23:00 – Pernottamento a Ca’ del Poggio

Giorno 2

09:00 – Colazione

10:30 – Visita all’Abazia di Folina e Molinetto della Croda

12:00 – Pranzo all’Osteria dei Mazzeri

14:30-15:45 – Visita al Tempio di Canova e Gypsotheca

19:00 – Rientro della Tesla alla sede Enerev di Thiene (VI)

Jesolo

€ 549*

* per persona, per un gruppo di 4 persone nella stessa Tesla

Prenota

Giorno 0

17:00 – ritiro della Tesla Model 3/Y da Enerev a Thiene (VI)

Giorno 1

13:00 – 14:00 Tempo libero per il pranzo

15:00 – 17:00 Tour della laguna Veneta con barche elettriche

17:00 – Aperitivo all’Agriturismo La Barena (da raggiungere con la barca elettrica)

20:00 – Cena al Ristorante Le Soleil

23:00 – Pernottamento all’Hotel Le Soleil****

Giorno 2

09:00 – Colazione

11:00 – Visita, con bici elettrica, alle Antiche Mura del sito archeologico

12:30 – Pranzo alla Locanda alle Porte

14:00 – Tempo libero in spiaggia

19:00 – Rientro della Tesla alla sede Enerev di Thiene (VI)

Cosa ti aspetta in un E-Tour?
Se un’immagine vale più di mille parole, prova a capire quanto vale tutto questo:

e… un video vale ancora di più:

Background

Una bellissima Tesla Model 3 o Model Y da 400 cavalli per te, i tuoi amici e la tua famiglia!

Pacchetto turistico organizzato, in rispetto della legge, da Onda Verde viaggi con l’autorizzazione della Provincia di Treviso n° 35001/2000