Formazione

Enerev organizza corsi di formazione sulla mobilità elettrica al fine di preparare persone, professionisti ed aziende alla rivoluzione già iniziata. Ogni giorno, sempre più, avanzano tecnologie più pulite e sostenibili, come le auto elettriche, i sistemi di accumulo, il fotovoltaico e le infrastrutture di ricarica.

Per sfruttare la rivoluzione, e non subirla, è necessario essere formati e coscienti di quanto la tecnologia è in grado di offrirci. Per questo motivo, Enerev eroga giornate di formazione, rivolte sia ai privati che desiderano avvicinarsi alla mobilità elettrica, sia alle PMI ma anche grandi aziende che decidono di formare il proprio personale.


Coscienza

Prendere consapevolezza che il mondo sta cambiando rapidamente e radicalmente è il primo passo, di straordinaria importanza, per approcciare la mobilità elettrica.

Formazione

La consapevolezza procede con la formazione, ovvero il trasferimento di importanti nozioni, informazioni e contenuti che – assieme – permettono di comprendere come la tecnologia sia di nostro grande aiuto.

Applicazione

Dalla teoria alla pratica, dalla zona di comfort a quella reale. Applicare quanto appreso permette di entrare – a tutti gli effetti – nella rivoluzione elettrica, godendone appieno.

Share The Love